Loading icon

Luoghi turistici a Barbados

Barbados è una meta turistica popolare per coloro che vogliono godersi il sole, la sabbia e il mare. Ma c'è molto di più da vedere su questa isola caraibica: ha anche foreste rigogliose, montagne, fiumi e cascate. Ci sono molti luoghi a Barbados in cui puoi avvicinarti alla natura facendo un'escursione attraverso una delle numerose riserve naturali o grotte presenti in questa piccola nazione insulare.

Come arrivare e spostarsi a Barbados

Barbados ha due aeroporti, l'aeroporto internazionale Grantley Adams e l'aeroporto internazionale Owen Roberts. Grantley Adams è il più grande dei due, situato sulla costa ovest di Barbados e serve voli internazionali dall'America del Nord e dall'Europa. L'aeroporto più piccolo di Owen Roberts viene utilizzato per voli domestici e per aerei privati che arrivano sull'isola.

Barbados è una bellissima isola ed è facile spostarsi. Il modo migliore per visitare l'isola è con una macchina a noleggio a Bridgetown o in taxi, ma se non ne hai uno, ci sono anche molti autobus e traghetti!

Se stai cercando qualcosa di più avventuroso, prova a spostarti in barca o a cavallo!

Grotta di Harrison

La grotta di Harrison è un sistema di grotte a Barbados. È una delle principali attrazioni turistiche dell'isola e si trova nella parrocchia di Saint Andrew, vicino al villaggio di Crane. La grotta prende il nome dall'ex proprietario George Harrison che l'ha scoperta nel 1807 mentre cercava provviste durante uno dei suoi frequenti viaggi in questa zona.

L'ingresso alla grotta avviene attraverso un passaggio stretto, che si apre rapidamente in una grande sala. Questa sala contiene stalattiti e stalagmiti di varie dimensioni ed è possibile attraversarla senza bisogno di attrezzature speciali. Il sistema di grotte ha molti passaggi, tra cui quello che porta alla spiaggia della grotta di Harrison (una popolare attrazione turistica) e un altro che va sotto il mare.

Crystal Caves

Le grotte di cristallo sono una attrazione turistica situata a St. Joseph, Barbados. È una grotta di calcare che è stata formata da un fiume sotterraneo ed è aperta alle visite dal 1980. La grotta presenta una cascata e un lago all'interno delle sue pareti, rendendola perfetta per coloro che vogliono esplorare la natura in vacanza.

La grotta è lunga più di 1000 piedi e presenta stalattiti, stalagmiti e formazioni di concrezioni. L'intero spazio è stato formato da un fiume sotterraneo che ha scavato la roccia di calcare nel corso del tempo.

La Riserva Faunistica di Barbados

La Riserva Faunistica di Barbados è un parco nazionale situato nel sud dell'isola. È casa di molte diverse specie di animali, tra cui il bobaio a piedi rossi e la tartaruga verde. La riserva è popolare tra i turisti che vengono qui per vedere queste creature nel loro habitat naturale.

A Barbados ci sono anche molti luoghi storici, tra cui la famosa Grotta di Moruga. Si tratta di una grotta di calcare che è stata utilizzata come nascondiglio durante la Seconda Guerra Mondiale dai combattenti per la libertà giamaicani.

Inoltre, a Barbados ci sono molte spiagge popolari. La spiaggia più famosa è probabilmente Carlisle Bay, che presenta acque cristalline e una lunga distesa di sabbia perfetta per rilassarsi. Ci sono anche molte altre spiagge bellissime sull'isola, tra cui Little Bay e Crane Beach.

Abbazia di St. Nicholas

St. Nicholas Abbey è una casa storica e un sito del Patrimonio Nazionale a Barbados. È stata costruita nel 1650 ed è aperta al pubblico per visite. La casa è anche popolare tra i turisti, che vengono da tutto il mondo per ammirare la sua architettura, i manufatti, i giardini e altro ancora.

I visitatori possono fare un tour della casa e vedere come le persone vivevano nel XVII secolo. La proprietà include un giardino formale, giardini da cucina, alberi da frutto e diverse altre aree ancora in uso oggi.

Il Museo di Barbados

Il Museo di Barbados si trova a St. Michael ed è aperto al pubblico tutti i giorni. È un deposito per la storia di Barbados, quindi se sei interessato a saperne di più su questa splendida isola, questo museo sarà un ottimo punto di partenza.

Il Museo di Barbados è stato fondato nel 1805 con l'obiettivo di preservare manufatti provenienti da tutta l'isola; ora conserva oltre 80.000 oggetti legati alla sua storia, nonché dipinti e fotografie di artisti locali. Il museo ha quattro gallerie: Storia Naturale; Archeologia; Storia Sociale; e Galleria delle Arti Visive (che ospita opere di pittori locali).

La Casa Bianca di St. Joseph

La Casa Bianca di St. Joseph è un museo di una casa storica situato a St. Joseph, uno dei villaggi più antichi dell'isola. La casa è stata costruita da Thomas Lynch nel 1750, che all'epoca era governatore di Barbados e possedeva un'altra piantagione chiamata Bellevue nelle vicinanze. È stata ripristinata alle sue condizioni originali ed è aperta ai visitatori tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00 (con ultimo ingresso alle 16:00). L'ingresso costa $ 10 a persona o $ 15 per due persone; i bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto con biglietto pagato.

Speriamo che abbiate apprezzato questa lista di luoghi turistici a Barbados. Se stai per visitare questa splendida isola, assicurati di visitare questi siti!

St. Nicholas Abbey è una casa storica e sito del Patrimonio Nazionale di Barbados. È stata costruita nel 1650 ed è aperta al pubblico per visite. La casa è anche popolare tra i turisti, che vengono da tutto il mondo per vedere la sua architettura, gli artefatti, i giardini e altro ancora.

I visitatori possono visitare la casa e vedere come vivevano le persone durante il XVII secolo. La proprietà include un giardino formale, giardini di erbe, alberi da frutto e diverse altre aree ancora utilizzate oggi.

Il Museo di Barbados

Il Museo di Barbados si trova a St. Michael ed è aperto al pubblico tutti i giorni. È un deposito per la storia di Barbados, quindi se sei interessato a saperne di più su questa splendida isola, questo museo sarà un ottimo punto di partenza.

Il Museo di Barbados è stato fondato nel 1805 con l'obiettivo di conservare artefatti provenienti da tutta l'isola; ora contiene oltre 80.000 oggetti legati alla sua storia, nonché dipinti e fotografie di artisti locali. Il museo dispone di quattro gallerie: Storia Naturale; Archeologia; Storia Sociale; e Galleria delle Arti Visive (che ospita opere di pittori locali).

La Casa Bianca di St. Joseph

La Casa Bianca di St. Joseph è un museo di casa storico situato a St. Joseph, uno dei villaggi più antichi dell'isola. La casa è stata costruita da Thomas Lynch nel 1750, che era allora governatore di Barbados e possedeva anche un'altra piantagione chiamata Bellevue nelle vicinanze. È stata restaurata alle sue condizioni originali ed è aperta ai visitatori tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00 (con ultimo ingresso alle 16:00). L'ingresso costa $10 a persona o $15 per due persone; i bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto con ingresso a pagamento.

Speriamo che tu abbia apprezzato questa lista di luoghi turistici a Barbados. Se stai per visitare questa splendida isola, assicurati di visitare questi siti!